rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Agrigento apre le porte al "Google Camp", lusso ed eleganza alla Valle

Per l'occasione la Valle detta delle nuove regole, infatti il 27 luglio le visite termineranno entro le 19. Nuove regole anche per la Capitaneria di Porto, Infatti per l'occasione è stata emanata un'ordinanza di totale divieto di avvicinamento, balneazione o sorvolo della zona

Fine settimana di fuoco per la Valle dei Templi. Temperature all'impazzata? Anche, ma da domani e fino al 30 luglio i vertici di Google saranno a Sciacca - Verdura golf resort - per celebreare l'evento "Google Camp". Stesso posto stesse abitudini, il "Camp" torna ad Agrigento per la festa Google.  Lunedì la Valle dei Templi - blindata per l'occasione - sarà la location del costoso evento.

Per l'occasione, nuove regole; infatti il 27 luglio le visite termineranno entro le 19. Nuove regole anche per la Capitaneria di Porto, Infatti per l'occasione è stata emanata un'ordinanza di totale divieto di avvicinamento, balneazione o sorvolo della zona.

 La Capitaneria fa sapere che all’interno dell’area demaniale marittima lungo il tratto di litorale compreso tra la foce del fiume Verdura e località Torre Verdura (Comune di Sciacca), e nell’antistante specchio acqueo fino ad una distanza di 500 metri dalla linea di costa, a persone, veicoli, unità navali e velivoli estranei alla manifestazione è fatto divieto di transito, sosta, navigazione, ancoraggio, pesca, balneazione, sorvolo (a una quota inferiore a 200 metri), atterraggio ed ogni altra attività di superficie e subacquea.

Da domani 25 luglio, fino al 30 luglio la Valle vivrà il suo sogno. Secondo indiscrezioni Google sarebbe pronta a pagare fino a 100mila euro per l'affitto della Valle dei Templi. Tanti gli ospiti di lusso, tra questi Bill Gates. L'imprenditore e programmatore ma anche fondatore di Microsoft sarà all'importante evento Google.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento apre le porte al "Google Camp", lusso ed eleganza alla Valle

AgrigentoNotizie è in caricamento