rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Google Camp", la Valle dei Templi si fa ancora più bella

Lo spettacolo verrà aperto dalla band agrigentina Four on six band. Sarà il loro jazz ad inaugurare la serata. I nomi che rimbalzano in questi giorni sono tanti, ad Agrigento dovrebbero tornare ancora Jovanotti e Bill Gates

Che lo spettacolo del "Google camp" abbia inizio. È passato un anno da quella cena di gala che incantò imprenditori, colossi del marketing e artisti internazionali, adesso il galà dei vip è pronto a tornare. Cambia la location per la seconda edizione siciliana del meeting, infatti per il "cenone" è stata scelta Sciacca: sarà piazza Scandaliato il "teatro" più importante. 

Ma ci sarà spazio anche per la Valle dei Templi. Questo pomeriggio dalle 18 i vip - tenuti in segreto - visiteranno le bellezze agrigentine. Lo spettacolo verrà aperto dalla band agrigentina Four on six band. Sarà il loro jazz ad inaugurare la serata. I nomi che rimbalzano in questi giorni sono tanti, ad Agrigento dovrebbero tornare ancora Jovanotti e Bill Gates. 

La Valle dei Templi per l'occasione ieri sera è stata illuminata ovunque, delle luci hanno reso ancora più bello il tempio della Concordia.  La Valle, però, sarà ancora una volta blindata: dalle 17 gli ingressi saranno chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Google Camp", la Valle dei Templi si fa ancora più bella

AgrigentoNotizie è in caricamento