rotate-mobile
Cronaca

Goleada della Fidelis Andria affonda l'Akragas: è la sesta sconfitta consecutiva

Nel secondo tempo, i biancazzurri si perdono totalmente e mister Lello Di Napoli viene anche espulso: è crisi senza fine

Una delle peggiori Akragas vista negli ultimi anni, perde contro la Fidelis Andria. I biancazzurri privi di Scrugli e Navas, “affondano” al “De Simone”. La squadra di Lello Di Napoli perde 5 a 1, subendo una pesante sconfitta sia ai fini della classifica che dell’orgoglio.

L’Andria parte bene e finisce benissimo, al 34’ sblocca il risultato Curcia. Nel secondo tempo l’Akragas affonda, non riuscendo mai a reagire. Scaringella inizia la sua “battaglia” personale contro l’Akragas che dal 70’ in poi rifila tre gol a Vono.

I biancazzurri si perdono totalmente e Di Napoli viene anche espulso. Al 93’ è Salvemini a mettere dentro il gol della bandiera, ma la Fidelis Andria torna a fare gol chiudendo definitivamente la partita. Al 94’ Minicucci chiude i conti e manda l’Akragas allo sbando. Cinque a uno è tutto da rifare e rivedere per l’Akragas di Lello Di Napoli. I biancazzurri incassando la sesta sconfitta di fila, con una crisi senza fine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goleada della Fidelis Andria affonda l'Akragas: è la sesta sconfitta consecutiva

AgrigentoNotizie è in caricamento