rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"DiaDay", ecco le 44 farmacie che aderiscono all'iniziativa

Da Sciacca a Licata, passando per Agrigento e per l'entroterra, dal 14 al 20 novembre, effettueranno controlli gratuiti della glicemia

Ecco le 44 farmacie agrigentine che aderiranno - dal 14 al 20 novembre - al "DiaDay": il controllo gratuito della glicemia. Ad Agrigento: farmacie del viale, al viale della Vittoria; Moribondo Salvatore, via Fosse Ardeatine; Bajo Ettore, piazza Primavera; Minacori Giuseppe, piazza Sinatra. A Calamonaci: farmacia Ragusa in via Cesare Battisti. A Caltabellotta: farmacia Zinna in via Vittorio Emanuele. A Camastra: Nocera Graziella in via Vittorio Veneto.

A Campobello di Licata: Brancato Calogero, via Vittorio Emanuele; Fragapane Claudio, via Vittorio Emanuele; Smeraglia Biagia, corso Umberto. A Canicattì: Pantano di Rappa Fulvia, via De Gasperi; Comparato Angela, via Tenente Minniti; Antica farmacia Pantano di Saetta, via Rosario Livatino; Nicoletti Simona Angela, viale Della Vittoria. A Casteltermini: Cacciatore della dottoressa Alessandra Reina; Amorelli Pietro, largo San Giuseppe. A Cattolica Eraclea: Sajeva Giorgio Maria Antonio, via Prof Leonardi. A Cianciana: Contissa Maria Rosa, salita Convento. A Comitini: Attardo Maria, via Principe di Napoli. A Favara: Maratta di via Capitano Callea; Bongiorno Antonio in via Francesco Crispi.

A Grotte: Spoto Mario in via Francesco Crispi. A Joppolo Giancaxio: Lo Giudice Pasquale di via Kennedy. A Licata: Mallia Ornella, corso Vittorio Emanuele; Gagliano Gaetano, corso Roma; Gagliano Teresa, piazza Progresso; Argento Palma, rettifilo Garibaldi e Gagliano Giuseppina in corso Roma. A Palma di Montechiaro: Miceli Claudio in via Turati. A Porto Empedocle: Di Ganci Renato, via Roma; Terrana Mario in via Roma. A Racalmuto: Burruano Angela in via Garibaldi. A Ravanusa: Testasecca Nadia Lina Maria in corso della Repubblica. A Realmonte: Lauricella, piazza Vecchia. A Ribera: Corso Filippo in corso Umberto I e Aricò Concetta in via Berlinguer. A Santa Elisabetta: Fragapane Mirella in via Umberto. A Santa Margherita Belice: Serra Giuseppe in via Libertà e Viola Gaspare in via San Francesco. Sant'Angelo Muxaro: Scimonelli Lucia in piazza Umberto I. A Sciacca: Brunetto Maria Concetta in via Segni; Cusmano Piera in via Miraglia e Virgilio Di Michele in via Rodolfo Morandi. A Siculiana: Scaduto di Rossella Carubia in via Marconi.           

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"DiaDay", ecco le 44 farmacie che aderiscono all'iniziativa

AgrigentoNotizie è in caricamento