rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Giusy Buscemi lascia il fidanzato, Miss Italia: "Stanca delle critiche"

La diciannovenne di Menfi racconta la rottura con il suo uomo e spegne le critiche dei malpensanti che la vorrebbero già accanto ad un calciatore

Le luci della ribalta hanno spento l'amore tra l'agrigentina Miss Italia Giusy Buscemi e il suo Giuseppe. Esce allo scoperto la ragazza di Menfi che in queste ore difende il suo passato ma anche il suo presente. E' stata intervistata sulle pagine di Vanity Fair. "Mi chiamo Giusy e sono una 19enne, oltre che Miss Italia. E la smettano di giudicarmi senza informarsi", afferma la giovane.

Sommersa dalla critiche e dai malpensanti, la Buscemi spiega il motivo della sua rottura con l'ormai ex e "famoso" Giuseppe. "Lui è sempre stato disponibile, sorridente, solare. Piaceva molto anche ai miei genitori. E non aveva il difetto tipico dei ragazzi siciliani. Non era per nulla geloso. Col tempo - spiega la Buscemi - abbiamo iniziato ad avere bisogni ed esperienze diverse. C'erano tantissimi argomenti e discorsi che non riuscivo più a condividere con lui, che giustamente viveva una vita da 19enne che si affacciava all'università". 
 
 "Prima ci vedevamo mattina, pomeriggio e sera. Nelle ultime settimane - spiega Miss Italia - riuscivamo a sentirci telefonicamente una volta al giorno. Purtroppo mi mancavano sempre di più le sue attenzioni. Ero a Bologna per lavoro, gli dissi di raggiungermi. Arrivò e gli parlai. Lui non ha insistito, ha capito che la storia non poteva andare avanti. E ha capito più di tutti che non era Miss Italia a lasciarlo, ma Giusy Buscemi".
 
La diciannovenne di Menfi chiude l'intervista con una steccata a chi pensa di vederla sulle pagine dei settimanali scandalistici. "Adesso aspettano tutti che mi metta con un calciatore. Ma io mi godo questo periodo da single, cercando di coltivare i miei sogni".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Buscemi lascia il fidanzato, Miss Italia: "Stanca delle critiche"

AgrigentoNotizie è in caricamento