Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Giustizia, si rinnova il direttivo dei "giovani avvocati": Irene Eballi nuovo presidente

Prende il posto di Salvatore Broccio a capo dell'associazione dei professionisti under 45: "Principale obiettivo favorire il dialogo"

L'avvocato Irene Eballi

La sezione agrigentina dell'Associazione italiana dei giovani avvocati rinnova il consiglio direttivo che resterà in carica per il triennio 2021/2023. 

Il nuovo presidente è Irene Eballi, segretario uscente, che prende il posto di Salvatore Broccio. Del nuovo direttivo degli avvocati under 45 fanno parte anche il vicepresidente Roberta Tuttolomondo, il segretario Giuseppe Sodano, il tesoriere Alessandro Sammartino e i consiglieri Cristina Broccio, Antonella Maria Cimino, Riccardo Magro, Sonia Sinaguglia e Maria Spalanca. I consiglieri supplenti sono: Carmelo Bruno, Silvana Salerno e Assunta Roberta Russo.

Il neo presidente ringrazia i colleghi per la fiducia accordata "ponendosi l’obiettivo, insieme al direttivo e a tutti gli associati - si legge in una nota - di tutelare le esigenze dei giovani professionisti nel rispetto dei principi morali ed istituzionali che governano la professione dell’avvocato, favorendo il dialogo, la collaborazione ed il confronto sia con il consiglio dell’Ordine degli avvocati che con la magistratura, ritenendoli indispensabili ed efficaci strumenti, idonei a migliorare la formazione della nuova classe forense". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia, si rinnova il direttivo dei "giovani avvocati": Irene Eballi nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento