rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Annullamento del Mandorlo in fiore, Savarino: "Il governo risarcisca gli imprenditori"

"Ho parlato con il presidente Musumeci - dice -, e forte del suo sostegno chiedo di intervenire con decreto per sostenere non non solo gli operatori veneti e lombardi"

Annullamento del Mandorlo in fiore e danni alle imprese agrigentine, il deputato Giusi Savarino chiede alla Regione di chiedere allo Stato risorse economiche per aiutare gli imprenditori del settore turistico.

Annullamento del Mandorlo in fiore, il prefetto: "Prioritaria la salute pubblica"

"La Sagra del mandorlo in fiore - dice il deputato - festival internazionale del folclore che ogni anno richiama milioni di turisti ad Agrigento, è stata annullata a causa del Coronavirus, recando un enorme danno a tutte le attività produttive della provincia di Agrigento. Il Governo nazionale non può restare inerte davanti alle difficoltà degli imprenditori agrigentini colpiti dagli effetti del Coronavirus. Ne ho parlato con il presidente Musumeci - continua -, e forte del suo sostegno chiedo al governo nazionale di intervenire con decreto per sostenere non solo gli imprenditori veneti e lombardi ma anche quelli agrigentini".

Paura contagio da Coronavirus, annullato il Mandorlo in fiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullamento del Mandorlo in fiore, Savarino: "Il governo risarcisca gli imprenditori"

AgrigentoNotizie è in caricamento