rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Operazione "The wall", Marinello: «Si tratta di un grande risultato»

Il senatore Giuseppe Marinello ha voluto esprimere un plauso alla Procura e alle forze dell'ordine per l'operazione condotta

«Ancora una volta la Compagnia carabinieri di Sciacca e la Procura della Repubblica di Sciacca si distinguono per l’eccellente lavoro svolto nel controllo del nostro territorio. L’Operazione “The Wall” e l’arresto dei dodici soggetti che ha permesso di fare luce su una serie di rapine consumate nei territori della Valle del Belice è un grande risultato contro la criminalità che attanaglia il nostro Paese e la nostra provincia».

Lo afferma il senatore Giuseppe Marinello.

«L’Operazione di questa mattina - ha aggiunto Marinello - è la dimostrazione della presenza effettiva ed efficace in tutto il territorio, dei carabinieri e delle Forze dell’Ordine che garantisce sicurezza per tutti i cittadini. Un plauso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca che ha coordinato le indagini e consentito di individuare il gruppo criminale di riferimento composto da rapinatori palermitani che si avvalevano per i loro intenti criminali di una fitta rete di basisti residenti nei territori della Valle del Belice».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "The wall", Marinello: «Si tratta di un grande risultato»

AgrigentoNotizie è in caricamento