rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Operazione "Sex Indoor" / Favara

Giro di squillo nel Catanese, 50enne favarese torna libero

Revocati gli arresti domiciliari a Salvatore Di Caro: il gip gli applica l'obbligo di dimora e firma: l'indagato si era difeso sostenendo di essersi limitato a fare da tassista

Il gip del tribunale di Caltagirone Giuseppe Tigano, al quale si è rivolto l’avvocato Monica Malogioglio, ha revocato gli arresti domiciliari nei confronti di Salvatore Di Caro, 50 anni di Favara, applicando nei suoi confronti l’obbligo di dimora nel Comune di residenza e l’obbligo di firma.

L’indagato era stato arrestato lo scorso 27 giugno nell’ambito dell’operazione "Sex Indoor" che ha svelato un giro di prostituzione nel Catanese.

Il favarese, in particolare, è accusato di aver reclutato "in modo stabile ed organizzato prostitute da inserire nel mercato calatino" gestito da due fratelli del posto.

Inoltre, secondo l’accusa, avrebbe anche organizzato le trasferte delle donne gestendo incassi e imponendo tariffe per le prestazioni. Di Caro, in occasione dell'interrogatorio, si è difeso dicendo di svolgere l'attività di tassista e di essersi limitato ad accompagnare le ragazze. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di squillo nel Catanese, 50enne favarese torna libero

AgrigentoNotizie è in caricamento