rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"GirgentiAvvisa", potenziato il servizio di informazioni per i cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica di aver potenziato il servizio di informazione “GirgentiAvvisa” con un numero telefonico interamente dedicato a questo nuovo servizio offerto, gratuitamente, agli Utenti da Girgenti Acque.

Da oggi gli Utenti riceveranno le informazioni di “GirgentiAvvisa”dal numero 0922 – 17 56 460.

“GirgentiAvvisa”  è l’innovativo sistema informatizzato di Girgenti Acque che consente l’invio massivo di messaggi attraverso una chiamata diretta o sms, dal numero 0922 17 56 460, ai contatti telefonici degli Utenti, presenti negli elenchi telefonici pubblici e nella base dati aziendale.

Il nuovo servizio garantisce di raggiungere tutti gli Utenti con una comunicazione capillare e tempestiva, con voce virtuale o sms: è possibile raggiungere simultaneamente migliaia di Utenti per informarli su un determinato evento, inerente il Servizio Idrico Integrato.

Da oggi gli Utenti riceveranno comodamente, dal numero 0922 17 56 460, informazioni circa le interruzioni del servizio che interessano la zona in cui è ubicata l’utenza conseguenti ad attività programmate o guasti imprevedibili, nonché altre comunicazioni massive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"GirgentiAvvisa", potenziato il servizio di informazioni per i cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento