Acquedotto "Voltano", concluso il primo dei due interventi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che i lavori sull’acquedotto “Voltano”, per la riparazione di una perdita idrica in via Petrusella, territorio del Comune di Aragona, sono stati ultimati.

Pertanto la distribuzione idrica, nelle zone interessate (Zona industriale, San Michele e Fontanelle, frazioni del Comune di Agrigento) è in fase di ripristino.

Si comunica altresì che gli operatori della Società sempre oggi, 09/05/2018, hanno riscontrato una ulteriore perdita idrica sull’acquedotto “Voltano”, sempre lungo la via Petrusella, territorio del Comune di Aragona interessando però, in questa fattispecie, la distribuzione idrica del Comune di Favara.

Per tale motivo, la distribuzione idrica nel Comune di Favara potrebbe temporaneamente essere sospesa per consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione.

Si informa che i tecnici della Società sono già sul posto per eseguire i necessari interventi, a conclusione dei quali sarà ripristinata la distribuzione idrica, che si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento