rotate-mobile
Cronaca

Villaseta, Girgenti acque: "Iniziati i lavori di ripristino in via Colajanni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In merito alla segnalazione pervenuta dal consigliere comunale Marco Vullo, che denunciava il mancato ripristino dei luoghi in Via Colajanni a Villaseta a seguito di un intervento di riparazione su una perdita idrica, Girgenti acque tiene a precisare che i lavori di ripristino dei luoghi sono già in corso d’opera e che entro mercoledì prossimo saranno ultimati.

Inoltre, l’intervento è stato appositamente pianificato in un periodo successivo, così da assicurare la completa “asciugatura” della parte dell’edificio interessata dalla perdita, e quindi procedere con un ripristino a regola d’arte.

Girgenti acque evidenzia che non c’è mai stato alcun pericolo per l’incolumità pubblica, in quanto l’intervento di riparazione ha interessato una trave di collegamento di fondazione e non un pilastro portante del palazzo, e che lo scavo è stato effettuato con una profondità tale da non compromettere minimamente la stabilità della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaseta, Girgenti acque: "Iniziati i lavori di ripristino in via Colajanni"

AgrigentoNotizie è in caricamento