Girgenti acque sbarca su Whatsapp, ecco come fare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato, al fine di agevolare l’utenza. ha predisposto il servizio di trasmissione della lettura del proprio contatore idrico tramite un numero “WhatsApp” dedicato.

Per poter fruire del servizio suddetto, occorre registrarsi al portale “Servizi Online” del sito www.girgentiacque.com, scattare una foto del contatore e inviarla al numero 3316953827 dedicato all’utenza “WhatsApp” della Gestione Commissariale del S.I.I. della Provincia di Agrigento.

Il servizio è semplice e gratuito, ed elimina la possibilità di errore fornendo, nel contempo, un controllo continuo dei propri consumi.

Gli uffici addetti identificano l’utenza dal numero di telefono registrato sul sito e dal numero di contatore rilevabile dalla fotografia.

In questo modo si evitano bollette elevate dovute ai periodici conguagli e inoltre, effettuando una lettura più frequente, si evidenziano più facilmente consumi anomali dovuti a errori di lettura o a perdite occulte, che possono generare costi elevati e danni agli immobili dell’utenza.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento