rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Il sindaco Valenti ricorda la memoria del vigile urbano Giovanni Fazio 

"Esprimo ancora una volta la mia vicinanza ai familiari, agli amici, ai colleghi - scrive - con il rinnovato auspicio che un giorno i responsabili del delitto abbiano finalmente un volto e paghino per il dolore che hanno provocato"

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti ha ricordato oggi Giovanni Fazio, l’agente della Polizia Municipale originario di Sciacca ucciso 24 anni fa a Palma di Montechiaro.

“La sua città, Sciacca, non dimentica un proprio figlio, strappato ai suoi cari affetti, e che a distanza di tanto tempo dall’assassinio attende giustizia. Anche quest’anno, nel ventiquattresimo anniversario della tragica morte, ricordiamo Giovanni Fazio. Ricordiamo un nostro concittadino vittima del dovere, barbaramente ucciso a Palma di Montechiaro dove con onestà e attaccamento alla sua divisa prestava il proprio quotidiano servizio. Esprimo ancora una volta la mia vicinanza ai familiari, agli amici, ai colleghi, con il rinnovato auspicio che un giorno i responsabili del delitto abbiano finalmente un volto e paghino per il dolore che hanno provocato”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Valenti ricorda la memoria del vigile urbano Giovanni Fazio 

AgrigentoNotizie è in caricamento