rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dieci migliori angiologi d'Italia, c'è un agrigentino: è Giovanni Alongi

Il 33enne è un medico angiologo e cardiologo specialista in malattie dell’apparato Cardiovascolare focalizzato nella diagnosi e trattamento delle patologie venose con tecnologie di ultima generazione e nella prevenzione cardiologica

Si chiama Giovanni Alongi, ed è un giovane medico agrigentino.  In una recente classifica stilata dal sito “Miodottore.it”, è stato nominato per concorrere al premio “Awards 2019”. Infatti, Giovanni Alongi, è stato inserito tra i migliori angiologi d’Italia.

Flebologia, il miglior medico del mondo è l'agrigentino Giovanni Alongi

Il 33enne è un medico angiologo e cardiologo specialista in malattie dell’apparato Cardiovascolare focalizzato nella diagnosi e trattamento delle patologie venose con tecnologie di ultima generazione e nella prevenzione cardiologica.

L'agrigentino Giovanni Alongi: "Via per realizzare i miei sogni"

Giovanni Alongi è un habituè dei riconoscimenti importanti. Si, perché, lo scorso febbraio è stato "incoronato" con il prestigioso premio di “Best Ultrasound Assessor”, quale migliore valutazione EcocolorDoppler tra 300 specialisti provenienti da tutto il mondo, in occasione del congresso internazionale di flebologia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci migliori angiologi d'Italia, c'è un agrigentino: è Giovanni Alongi

AgrigentoNotizie è in caricamento