rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"#GiovaniCrinPista", ad Agrigento l'evento di educazione stradale della Croce rossa italiana

Si terrà domenica 20 dicembre, a partire dalle 16, nei locali del "Concordia Karting" di Agrigento, l’evento sull’educazione e sicurezza stradale denominato “#GiovaniCrinPista”. L’appuntamento, voluto ed organizzato dal comitato provinciale di Agrigento della Croce rossa italiana, è rivolto ai giovani e ai meno giovani

Si terrà domani, domenica 20 dicembre, a partire dalle 16, nei locali del "Concordia Karting" di Agrigento, l’evento sull’educazione e sicurezza stradale denominato “#GiovaniCrinPista”. L’appuntamento, voluto ed organizzato dal comitato provinciale di Agrigento della Croce rossa italiana, è rivolto ai giovani e ai meno giovani. 

Si parlerà di sicurezza stradale, di educazione alle norme del Codice della strada e verranno, inoltre, svolte delle simulazioni di intervento da parte dei soccorritori della Croce rossa italiana. 

All’evento, oltre alle autorità militari, civili e religiose della provincia e oltre al presidente del comitato Cri della provincia di Agrigento, Angelo Vita, parteciperà anche il presidente Ficr Coni Italia, Gianfranco Rava; il dirigente della Polizia stradale di Agrigento, il vicequestore aggiunto Andrea Morreale; le dottoresse Gabriella Sacchi e Gabriella Schembri dell’Asp di Agrigento; il presidente del “Panathlon Junior”, Marcello Marrocco; e il pilota-testimonial Angelo Giardina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"#GiovaniCrinPista", ad Agrigento l'evento di educazione stradale della Croce rossa italiana

AgrigentoNotizie è in caricamento