rotate-mobile
Cronaca

Giovani Ance, Tommaso Sciara eletto vice presidente nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Tommaso Sciara, è stato eletto vice presidente nazionale Ance Giovani.

L’attuale presidente del gruppo giovani di Ance Agrigento è stato chiamato a ricoprire  la carica di vice presidente nazionale con delega alle relazioni industriali per il prossimo triennio nell’assemblea  che ha rinnovato i vertici del gruppo giovani. 

“Collaboreremo con  la squadra appena eletta – ha commentato il vice presidente Sciara – supportando la neo presidente nazionale Regina De Albertis, nel programma di lavoro individuato con l’obiettivo di contribuire a trovare un futuro per il settore dell’edilizia, che può diventare il motore trainante dell’intera economia”. 

“Tante sono le cose da fare per  recuperare e garantire migliori condizioni di lavoro per le imprese ed i lavoratori, ed è da qui che inizieremo il nostro mandato cercando di far bene”, ha concluso il neo eletto a margine dei lavori dell’assemblea Ance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Ance, Tommaso Sciara eletto vice presidente nazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento