Veronica, una giovane agrigentina racconta la sua passione per gli animali

Sissy è un cane affettuoso, grintoso e soprattutto con tanta voglia di giocare.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La presenza degli animali tra le mura domestiche in Italia cresce sempre di più. Stando ad alcune, infatti, il 43% degli italiani vive con almeno un pet: un cane, un gatto, una tartaruga, un pesce o un uccellino. Questa, è la storia di Veronica e il suo inaffondabile amore per il suo animale domestico, un esemplare di Alaskan Malamute di circa 4 anni, di nome Sissy.

"E' stato il regalo più apprezzato per il mio 18 esimo compleanno. Da quel giorno, il mio amico a quattro zampe è entrato a far parte della mia famiglia e tra le giornate passate assieme, le passeggiate quotidiane e i momenti straordinari passate insieme, ci siamo unite sempre di più", spiega Veronica. Sissy è un cane di tipo Spitz affettuoso, grintoso e soprattutto con tanta voglia di giocare, che offre momenti di serenità e spensieratezza, grazie alla sua tipica scaltrezza e ai suoi modi di fare, spesso molto divertenti.

"E' un'instancabile giocherellona, un tipico esempio di fedeltà, che dimostra tanto affetto verso di me e i membri della mia famiglia. La mia abitazione è diventata ormai il suo habitat naturale". E' quanto ha raccontato Veronica, lanciando un vero e proprio appello contro l'abbandono e i maltrattamenti degli animali che, purtroppo oggi sono molto frequenti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento