rotate-mobile
Cronaca Montaperto

Giornata della solidarietà al presepe vivente di Montaperto

Chiamate all’appello le associazioni che si occupano dei disabili, ma anche le famiglie meno abbienti, che avranno la possibilità di visitare il borgo

Il presepe vivente di Montaperto si apre alla solidarietà. Chiamate all’appello le associazioni che si occupano dei disabili, ma anche le famiglie meno abbienti, che avranno la possibilità di visitare il presepe.

Oggi, le porte del villaggio verranno aperte anzitempo, alle 17, per dare la possibilità ai soggetti in difficoltà, di visitarlo accompagnati dagli organizzatori che faranno loro fruire il percorso del presepe più agevolmente.

Non mancherà all’appuntamento neanche il cardinale Francesco Montenegro, che sarà presente, come lo scorso anno, per visitare il presepe vivente in una giornata particolare come quella in cui, i diversamente abili saranno gli “ospiti d’onore”.

Per tutti quelli che volessero visitare il presepe vivente, l’ora di apertura rimane quella delle 17.30. Stesso orario per domani, 6 gennaio, giorno in cui al presepe si attenderà l’arrivo dei Re Magi e domenica 8 gennaio ultimo giorno utile per le visite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della solidarietà al presepe vivente di Montaperto

AgrigentoNotizie è in caricamento