rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dopo il colpo in via Esseneto / Campo sportivo / Via M. Caruso Lanza

Giornalista ritrova l'auto rubata all'Asp: Fiat Punto recuperata e indagini in corso

Il cronista ha allertato le forze dell'ordine e sul posto, in via Caruso Lanza, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della questura

È stata ritrovata da un giornalista agrigentino, in via Caruso Lanza, l'autovettura dell'Asp - una Fiat Punto - rubata alcuni giorni addietro in via Esseneto. L'utilitaria (come si vede dalla foto) era posteggiata, e anche bene, lungo il ciglio della strada. Il giornalista, come d'abitudine, interfacciandosi con alcuni abitanti della zona, ha raccolto la testimonianza di un uomo: "Questa macchina è posteggiata qua da due giorni".   

Ladri di auto di nuovo in azione: Fiat Punto dell'Asp sparisce nel nulla

Subito, il cronista ha allertato le forze dell'ordine e sul posto, in via Caruso Lanza, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della questura che hanno recuperato la macchina e l'hanno portata in deposito: verrà, naturalmente, restituita all'azienda sanitaria provinciale. 

Sono in corso le indagini per cercare di identificare i balordi che l'hanno fatta sparire da via Esseneto e poi, misteriosamente, lasciata parcheggiata in via Caruso Lanza.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista ritrova l'auto rubata all'Asp: Fiat Punto recuperata e indagini in corso

AgrigentoNotizie è in caricamento