menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianfranco Jannuzzo e Roberto Mancini

Gianfranco Jannuzzo e Roberto Mancini

I "vip" del "Manzoni" applaudono l'attore agrigentino Gianfranco Jannuzzo

Lo spettacolo è in scena dal 22 gennaio e rimarrà fino all'otto febbraio. Jannuzzo recita con Debora Caprioglio, Mario Scaletta, Antonella Piccolo e Claudia Bazzano, regia di Patrick Rossi Gastaldi

Gianfranco Januzzo porta in scena al teatro Manzoni di Milano "Lei è ricca, la sposo e l'ammazzo". L'attore agrigentino è stato applaudito da tutti. Nel camerino l'artista ha incontrato diversi "vip". Lo spettacolo è in scena dal 22 gennaio e rimarrà fino all'otto febbraio. Jannuzzo recita con Debora Caprioglio, Mario Scaletta, Antonella Piccolo e Claudia Bazzano, regia di Patrick Rossi Gastaldi.

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha fatto visita a Gianfranco Jannuzzo. Uno scatto insieme nei camerini e una stretta di mano e una foto ricordo.Mancini e Jannuzzo-2

Dopo lo spettacolo nel camerino dell'attore Gianfranco Jannuzzo, anche il truccatore e imprenditore Diego Dalle Palma e Ombretta.

Diego Dalla Palma e Gianfranco Jannuzzo-2

Un altro pezzo di Inter presente al teatro Manzoni di Milano. Si tratta di Bedy Moratti attrice e sorella dell'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti.

 Bedy Moratti e Gianfranco Jannuzzo-2 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento