rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il misterioso incidente che ha ucciso Giuseppe Di Stefano finisce su "Chi l'ha visto?"

Il venticinquenne è rimasto vittima di un sinistro stradale lo scorso 22 agosto. I genitori, anche ai microfoni Rai, chiedono chiarezza

Il "caso” di Giuseppe Di Stefano finisce su “Chi l’ha visto?”, celebre trasmissione in onda sulle reti Rai. Il giovane, 25enne ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale, il fatto è accaduto il 22 agosto lungo la strada statale 640. I genitori del ragazzo hanno chiesto chiarezza, non essendo convinti a pieno della dinamica dell’incidente. Un nuovo e straziante appello per fare luce sulla morte del figlio.

L'appello della madre: "Chiunque sappia qualcosa, vi prego parli"

 "L’impatto con il guard-rail gli è stato fatale. Il ragazzo è morto sul colpo. Accanto al suo corpo riverso a terra, è stato trovato il casco, adagiato come se qualcuno lo avesse preso e messo lì in segno di rispetto. Forse quella persona ha visto qualcosa? I familiari hanno rivolto un appello a lui e a tutte le persone che transitavano lungo la statale.

Il sindaco Firetto: "Chi sa qualcosa, parli"

Sul luogo dell’incidente non ci sono telecamere. La moto stava viaggiando a una velocità di 60 km/h: una velocità relativamente bassa rispetto a quanto è accaduto”. Questo l’appello apparso anche sul sito di “Chi l’ha visto?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il misterioso incidente che ha ucciso Giuseppe Di Stefano finisce su "Chi l'ha visto?"

AgrigentoNotizie è in caricamento