menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Palacongressi" di Agrigento, chiuso da quattro anni: ora affidato all'Ente Parco

Approvato dall'Ars l'articolo 10 della Finanziaria attraverso il quale la gestione del Palacongressi di Villaggio Mosè, di proprietà dell'Assessorato regionale all'Economia, viene trasferita all'Ente Parco Valle dei Templi

Approvato dall’Ars l’articolo10 della Finanziaria  attraverso il quale la gestione del Palacongressi del Villaggio Mosè, di proprietà dell’Assessorato regionale all’Economia, viene trasferita all’Ente Parco "Valle dei Templi".

Ad esprimere soddisfazione è il vice capogruppo a Sala d’Ercole del Nuovo centro destra, Vincenzo Fontana, il quale, assieme ai parlamentari agrigentini Michele Cimino e Giovanni Panepinto, si era fatto promotore dell’emendamento, già incardinato in fase di esame da parte della Commissione Bilancio.

«Con questa operazione - aggiunge Fontana - siamo convinti che la struttura, chiusa ormai da quattro anni, sarà ben presto rimessa in sicurezza e restituita alla fruibilità nell’interesse della collettività e per il rilancio economico del territorio». 

Fontana, Cimino e Panepinto terranno una conferenza stampa sabato prossimo, ad Agrigento, dalle 10,30 nell'ex Scuola rurale, di fronte al Museo di San Nicola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento