rotate-mobile
Cronaca Favara

Gessica Lattuca non si trova, la famiglia della donna: "Chi sa qualcosa, parli"

Le ricerche non si fermano, tutt'altro. Dal comando provinciale dei carabinieri la risposta è secca: "Siamo ancora, sempre, al lavoro" 

Appelli, ricerche e speranza, ma niente, Gessica Lattuca non si trova ancora. Si cerca in ogni angolo di città, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, hanno perlustrato campagne e pozzi. I militari dell’Arma, non hanno lasciato nulla al caso, setacciando diverse zone dell’Agrigentino.

Ricerche senza sosta, Gessica Lattuca non si trova: favarese svanita nel nulla

La famiglia Lattuca, parla tramite i propri avvocati. “Rinnovano l'appello a quanti abbiano informazioni che possano districare questa assurda storia di farsi avanti.”. Dicono i legali Salvatore e Leonardo Cusumano. Dal comando provinciale dei carabinieri, la risposta è secca: “Gessica Lattuca? Siamo ancora, sempre, al lavoro”. 

Ricerche a tutto spiano per una donna che manca da casa dal 12 agosto. La favarese non si trova più. Tutte le forze speciali, ma anche tantissimi volontari, sono scesi per strada. Ricercando, anche a gran voce, la giovane Gessica Lattuca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Lattuca non si trova, la famiglia della donna: "Chi sa qualcosa, parli"

AgrigentoNotizie è in caricamento