Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Il generale di Corpo d'armata Ghiselli in visita al Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento

Il generale di Corpo d'armata Silvio Ghiselli, comandante interregionale carabinieri "Culqualber" di Messina, si è recato in visita nella caserma "Biagio Pistone", sede del Comando provinciale carabinieri di Agrigento

Il generale di Corpo d’armata Silvio Ghiselli, comandante interregionale carabinieri “Culqualber” di Messina, si è recato in visita nella caserma "Biagio Pistone", sede del Comando provinciale carabinieri di Agrigento.

L’alto ufficiale, accolto dal comandante provinciale, il colonnello Mario Mettifogo, ha incontrato tutti gli ufficiali del Comando provinciale, i comandanti di Stazione del Comando compagnia carabinieri di Agrigento, i reparti speciali, nonché tutto il personale della sede del Comando provinciale.

Nel corso della visita, ha rivolto al Comandante provinciale ed a tutti i militari parole di lode, stima ed apprezzamento per l’impegno profuso ogni giorno dai carabinieri nel controllo del territorio. All’interno della sala briefing ha incontrato i delegati della rappresentanza militare. Durante la stessa mattina il generale Ghiselli ha incontrato il questore Mario Finocchiaro e il facente funzioni di presidente del Tribunale, Luisa Turco.

Il generale si è poi recato in visita al Comando compagnia carabinieri di Canicattì, nonché alle Stazioni carabinieri di Castrofilippo e Racalmuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale di Corpo d'armata Ghiselli in visita al Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento