rotate-mobile
Cronaca

Libero consorzio, il punto informativo dei Templi aperto anche il sabato mattina per tutta la "Sagra del Mandorlo in Fiore"

A partire dal prossimo sabato il personale dell’ex Provincia sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni dettagliate sugli eventi riguardanti il Festival, orari dei trasporti pubblici, ubicazione ed orari di apertura dei principali siti archeologici e architettonici ed informazioni generali sul territorio provinciale

Il gazebo informativo di Porta V nella Valle dei Templi, gestito dall’Ufficio relazioni con il pubblico del Libero consorzio (ex Provincia regionale di Agrigento), sarà operativo anche il sabato mattina. Il Libero consorzio di Agrigento, dopo il successo dell’apertura sperimentale del periodo natalizio, intende potenziare, per tutto il periodo del "Festival del Mandorlo in Fiore", il proprio impegno per la promozione dei beni monumentali e culturali del territorio agrigentino. 

A partire dal prossimo sabato il personale dell’ex Provincia sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni dettagliate sugli eventi riguardanti il Festival, orari dei trasporti pubblici, ubicazione ed orari di apertura dei principali siti archeologici e architettonici ed informazioni generali sul territorio provinciale. Il gazebo informativo di Porta V, da diversi anni è già operativo nella Valle dei Templi.

Il gazebo del Libero consorzio è l’unico punto informativo presente nella Valle dei Templi gestito da un Ente pubblico.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, il punto informativo dei Templi aperto anche il sabato mattina per tutta la "Sagra del Mandorlo in Fiore"

AgrigentoNotizie è in caricamento