rotate-mobile
Cronaca

Libero consorzio, aggiudicate tre gare d'appalto

L’ufficio Gare del Libero consorzio comunale nell’ultima seduta ha aggiudicato alcune gare

L’ufficio Gare del Libero consorzio comunale nell’ultima seduta ha aggiudicato alcune gare. La prima riguarda il cottimo fiduciario relativo alla polizza assicurativa Rc Patrimoniale, affidato a "Aig Europe Limited" con sede a Milano, che si è aggiudicato il relativo servizio per un importo di premio annuo lordo di 11.800 euro rispetto a quello a base d’asta (che era di 12.500,00 euro, Iva e altri oneri inclusi).  

Altra gara aggiudicata provvisoriamente riguarda, invece, quella relativa al servizio di brokeraggio assicurativo, aggiudicata alla "Gbs – General Broker Service Spa", che ha ottenuto il miglior punteggio (dato dalla somma dell’offerta tecnica e della offerta economica) tra le imprese di assicurazione partecipanti, pari a 76,33 punti.

In qualità di Stazione unica appaltante, invece, l’ufficio Gara ha proceduto all’aggiudicazione del cottimo fiduciario per la fornitura e collocazione di addobbi natalizi per le vie e piazze del comune di Castrofilippo. La gara è stata aggiudicata all’impresa "Badami Illuminaria Soc. Coop" di Villabate (Pa) che ha offerto un ribasso del 2per cento rispetto all’imponibile a base d’asta di 3.000 euro più Iva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, aggiudicate tre gare d'appalto

AgrigentoNotizie è in caricamento