rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Gal Sicilia, l'incontro al comune di Palma di Montechiaro

Tante le presenze di addetti ai piccoli imprenditori, tecnici che alla fine dell'incontro hanno posto delle domande per approfondire gli aspetti del bando che è stato loro presentato

Il comune di Palma di Montechiaro ha ospitato ieri sera uno degli incontri di animazione territoriale del Gal Sicilia Centro Meridionale. A fare gli onori di casa l'assessore all'agricoltura Salvatore Castronovo, il presidente del Consiglio Comunale Domenico Scicolone, il vice presidente dell'assemblea cittadina Rosario Falco. Assente giustificato, il sindaco, Stefano Castellino, che è volato ad Arezzo per l’Anci. Per il Gruppo di Azione Locale presenti il Presidente Giuseppe Guagliano ed il responsabile amministrativo e finanziario l'avvocato Salvatore Pitrola. Obiettivo di tecnici ed esperti del Gruppo di Azione Locale , è stato quello di illustrare i contenuti del bando 6. 4 c che prevede: “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”.

Tante le presenze di addetti ai piccoli imprenditori, tecnici che alla fine dell'incontro hanno posto delle domande per approfondire gli aspetti del bando che è stato loro presentato. Soddisfazione è stata espressa dall'architetto Salvatore Castronovo per l'incontro di ieri e per gli spunti interessanti che sono stati forniti ai presenti interessati a partecipare ai bandi del Gal Sicilia Centro Meridionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gal Sicilia, l'incontro al comune di Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento