rotate-mobile
Microcriminalità / Canicattì

Va a Mondello con amici e gli rubano lo zaino lasciato in macchina, 20enne dalla polizia

Da Canicattì, la denuncia di furto, a carico di ignoti, è stata già trasmessa al commissariato palermitano competente. Spetterà agli agenti del capoluogo siciliano occuparsi dell'attività investigativa

Va a Mondello, assieme ad amici, e posteggia la Fiat Panda presa a noleggio, nei pressi del lungomare. Dopo tre ore, al momento di riprendere la vettura, aprendo il cofano, si accorge che qualcuno non soltanto era riuscito ad aprire il cofano, senza danneggiarlo, ma aveva rubato lo zaino che vi aveva lasciato riposto. A denunciare il furto, al commissariato di polizia, è stato un ventunenne di Canicattì.

Nello zaino, il giovane aveva lasciato oltre ad alcuni capi di abbigliamento, il portafogli con i documenti, patente compresa, carta di credito e 10 euro. 

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno, subito chiesto, inevitabilmente, se vi fossero o meno telecamere di videosorveglianza a presidio dell'area dove il giovane aveva lasciato l'utilitaria parcheggiata. Ma il ventenne, arrabbiato ed incredulo, non s'è accorto della presenza di impianti di videosorveglianza. Da Canicattì, la denuncia di furto, a carico di ignoti, è stata già trasmessa al commissariato palermitano competente. Spetterà agli agenti del capoluogo siciliano occuparsi dell'attività investigativa per provare ad identificare i ladri o il ladro.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a Mondello con amici e gli rubano lo zaino lasciato in macchina, 20enne dalla polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento