rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle / Viale Sicilia

Furto ad un tabacchi di Fontanelle: colpo da oltre 30mila euro

Ad accorgersi del furto stamani, all'orario di apertura, sono stati gli impiegati del tabacchi che hanno immediatamente avvertito la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Agrigento, che hanno avviato le indagini

Ammonta ad oltre 30mila euro, tra materiale rubato e danni provocati, il valore del furto avvenuto stanotte nel quartiere di Fontanelle, ad Agrigento, ai danni di una tabaccheria di viale Sicilia.

I malviventi nell’arco della notte hanno sfondato la porta a vetri dell’esercizio commerciale per poi razziare sigarette, articoli per fumatori, "gratta e vinci" e qualche spicciolo trovato all'interno del registratore di cassa.

Ad accorgersi del furto stamani, all’orario di apertura, sono stati gli impiegati del tabacchi che hanno immediatamente avvertito la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Agrigento, che hanno avviato le indagini.

Gli investigatori starebbero visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza in cerca di qualche indizio utile all'identificazione dei ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto ad un tabacchi di Fontanelle: colpo da oltre 30mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento