Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Fontanelle / Via Unità D'Italia

Carro attrezzi come ariete per sfondare il supermercato: tentato furto nella notte a Fontanelle

I carabinieri hanno avviato le indagini e posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per sfondare gli accessi del supermercato, abbandonato nel parcheggio della struttura insieme alla cassaforte

L'ingresso del supermercato sventrato. Gli operai al lavoro per ripararlo

Hanno utilizzato un carro attrezzi rubato a Favara come ariete: hanno sfondato prima il cancello d’ingresso al parcheggio e successivamente la saracinesca. Poi, utilizzando sempre il mezzo rubato, hanno sradicato la cassaforte, ma non sono riusciti a portarla via e l’hanno abbandonata nello spiazzale del supermercato insieme al carro attrezzi.

E’ successo tutto stanotte ad Agrigento. Il supermercato preso di mira dai malviventi è l’Eurospin di via Unità d'Italia, del quartiere di Fontanelle, lungo la strada che conduce all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Alla fine i ladri non sono riusciti a portar via nemmeno un centesimo, ma hanno provocato ingenti danni al supermercato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento che hanno avviato le indagini e posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per sfondare gli accessi del supermercato, abbandonato nel parcheggio della struttura. I militari dell’Arma stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di ogni indizio utile alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carro attrezzi come ariete per sfondare il supermercato: tentato furto nella notte a Fontanelle

AgrigentoNotizie è in caricamento