rotate-mobile
Ordinanza / Ravanusa

Quattro anni fa commise un furto, condannato a quasi 8 mesi e arrestato

E’ in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo che i carabinieri hanno bloccato un disoccupato cinquantaquattrenne

Deve scontare 7 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato commesso il 10 settembre del 2018. E’ in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo che i carabinieri della stazione di Ravanusa, coordinati dal comando compagnia di Licata, hanno arrestato un disoccupato cinquantaquattrenne.

L’uomo è stato sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare. Per prima cosa i carabinieri hanno, dunque, rintracciato il cinquantaquattrenne ravanusano e dopo le formalità di rito, ossia la notifica dell’ordinanza del tribunale di Sorveglianza di Palermo, lo hanno accompagnato a casa dove dovrà restare per i prossimi 7 mesi e 28 giorni, scontando di fatto quello che è un residuo di pena. Quotidianamente verrà naturalmente, come sempre avviene in questi casi, sottoposto a controlli per verificare se rispetta o meno tutte le prescrizioni imposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro anni fa commise un furto, condannato a quasi 8 mesi e arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento