rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Agrigento, ladri in azione al liceo scientifico "Leonardo"

Il bottino ammonterebbe a poche decine di euro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Il dirigente scolastico Enza Ierna ha annunciato che visto «il crescendo di furti, è stata deliberata la collocazione di telecamere di videosorveglianza»

Un furto è stato compiuto all’interno dei locali del liceo "Leonardo" del Viale della Vittoria ad Agrigento. La scoperta è stata fatta ieri mattina.

Ignoti sono entrati nell’istituto scolastico e hanno forzato e svuotato i contenitori delle bibite e delle merendine che si trovano al pianterreno dell’edificio. Avrebbero agito probabilmente nella notte tra venerdì e sabato.

Il bottino ammonterebbe a poche decine di euro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini.

Il dirigente scolastico Enza Ierna ha annunciato che visto «il crescendo di furti, è stata deliberata la collocazione di telecamere di videosorveglianza». Le telecamere verranno installate subito dopo gli esami di Stato in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, ladri in azione al liceo scientifico "Leonardo"

AgrigentoNotizie è in caricamento