Agrigento, ladri in azione al liceo scientifico "Leonardo"

Il bottino ammonterebbe a poche decine di euro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Il dirigente scolastico Enza Ierna ha annunciato che visto «il crescendo di furti, è stata deliberata la collocazione di telecamere di videosorveglianza»

Un furto è stato compiuto all’interno dei locali del liceo "Leonardo" del Viale della Vittoria ad Agrigento. La scoperta è stata fatta ieri mattina.

Ignoti sono entrati nell’istituto scolastico e hanno forzato e svuotato i contenitori delle bibite e delle merendine che si trovano al pianterreno dell’edificio. Avrebbero agito probabilmente nella notte tra venerdì e sabato.

Il bottino ammonterebbe a poche decine di euro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini.

Il dirigente scolastico Enza Ierna ha annunciato che visto «il crescendo di furti, è stata deliberata la collocazione di telecamere di videosorveglianza». Le telecamere verranno installate subito dopo gli esami di Stato in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento