menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda di ladri "visita" l'Iacp: portati via più computer, al via le indagini

La scoperta del furto, verosimilmente messo a segno durante il week end, è stata fatta e denunciata, alla polizia, stamani

Si intrufolano all'interno dell'Iacp e portano via alcuni personal computer, monitor e termo scanner. La scoperta del furto, verosimilmente messo a segno durante il week end, è stata fatta e denunciata, alla polizia di Stato, nella giornata odierna. I poliziotti della sezione Volanti della Questura, così come quelli della Scientifica, hanno rilevato più segni di forzatura e danneggiamento alle porte di ingresso quanto in alcune stanze interne dell'istituto autonomo case popolari.

L'istituto autonomo case popolari di via Bramante è privo di sistemi di video sorveglianza, ma i poliziotti della sezione Volanti hanno verificato l'eventuale presenza di impianti anche nelle immediate adiacenze. Servirà del tempo, verosimilmente, affinché l'attività investigativa dei poliziotti riesca a individuare la giusta pista investigativa da seguire per dare un nome e cognome a chi ha messo a segno il furto. 

Difficile, praticamente impossibile, ipotizzare che ad agire sia stato un solo criminale. E questo sia per il numero di danneggiamenti messi a segno, sia per quanto è stato portato via: più computer, monitor e termo scanner.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento