rotate-mobile
Cronaca Via Fosse Ardeatine

Agrigento, rubano liquori e formaggi al centro commerciale: tre arresti

Dopo aver nascosto la merce, stavano raggiungendo la loro auto per fuggire. Ma ad attenderli nel parcheggio c'erano i carabinieri. Due donne e un uomo, tutti di nazionalità romena, dovranno rispondere di furto aggravato in concorso

C'erano quasi riusciti: dopo aver nascosto diverse bottiglie di liquore e numerose confezioni di formaggio "Grana", stavano raggiungendo la loro auto per fuggire. Ma ad attenderli nel parcheggio c'erano i carabinieri che li hanno arrestati in flagranza di reato. L'accusa per Elena Dragomir, 36 anni, Costel Dragomir, 24 anni, e Maria Bujor, 42 anni, è di furto aggravato in concorso.

I tre, tutti di origine romena e tutti residenti a Canicattì, sono stati fermati ieri sera nel parcheggio del centro commerciale "Città dei Templi" di Agrigento dai carabinieri della Stazione di Villaseta. I militari comandanti dal maresciallo Vincenzo La Rocca sono intervenuti dopo la chiamata al 112 da parte del responsabile del supermercato "Conad" che si trova all'interno del centro commerciale.

Gli impiegati avevano, infatti, notato l'atteggiamento sospetto dei tre, richiedendo così l'intervento dei carabinieri che hanno deciso di attenderli nel parcheggio. Una volta fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di ben 12 bottiglie di liquore e 18 confezioni di formaggio. Dopo le formalità di rito, i tre arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di contrada "Petrusa", ad Agrigento, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La merce recuperata, invece, è stata restituita al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, rubano liquori e formaggi al centro commerciale: tre arresti

AgrigentoNotizie è in caricamento