rotate-mobile
Cronaca

Banda di ladri "visita" una casa, portato via anche il cane

Nel bottino è finita una macchina fotografica d’ultimissima generazione dal valore di circa 700 euro e una borsa Louis Vuitton

Hanno portato via perfino il cane. Oltre ad una macchina fotografica d’ultima generazione e ad una borsetta di una prestigiosa marca, i malviventi non hanno rinunciato a portar via anche il cane di razza che hanno trovato nell’abitazione. Un furto è stato messo a segno in via Enrico La Loggia, ad Agrigento.

I malviventi, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato una porta. All’interno della residenza hanno “lavorato” in maniera indisturbata, rovistando fra armadi e cassetti. Alla fine, il colpo è consistito nel portare via la macchina fotografica d’ultimissima generazione dal valore di circa 700 euro e una borsa Louis Vuitton dal prezzo di mercato di circa 700 o 750 euro. Quando i proprietari sono rientrati hanno notato subito i segni d’effrazione e hanno chiamato il 113.

In via Enrico La Loggia si sono precipitati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura. Agenti che hanno fatto la constatazione di furto aggravato e hanno raccolto la denuncia contro ignoti. Sono state avviate le indagini per cercare di dare un nome e cognome al malvivente o ai malviventi che pare abbiano anche portato via un cane di razza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" una casa, portato via anche il cane

AgrigentoNotizie è in caricamento