rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, rubano gasolio da autocompattatori: un arresto e due denunce

L'arrestato ed i suoi complici, prima dell'arrivo dei carabinieri, erano già riusciti a prelevare circa 280 litri di carburante, riversati in 14 taniche di plastica

 

I carabinieri di Palma di Montechiaro hanno arrestato in flagranza di furto Giuseppe Palermo, 28enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine. L’uomo, unitamente ad altri due complici che alla vista dei militari si sono dati alla fuga, sarebbe stato sorpreso nell’autoparco della società d’ambito Ato Ag3 "Dedalo Ambiente" mentre rubava il gasolio contenuto nei serbatoi dei camion utilizzati per la raccolta dei rifiuti solidi urbani ed altri mezzi pesanti lì parcheggiati.
 
L’arrestato ed i suoi complici, prima dell’arrivo dei carabinieri, erano già riusciti a prelevare circa 280 litri di carburante, riversati in 14 taniche di plastica. I successivi accertamenti effettuati dai carabinieri di Palma di Montechiaro, hanno consentito di identificare i due complici, denunciati a piede libero per concorso nel furto.
 
Il giovane arrestato è ora in attesa di giudizio direttissimo, mentre il gasolio recuperato è stato restituito alla “Dedalo”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, rubano gasolio da autocompattatori: un arresto e due denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento