rotate-mobile
Criminalità / Canicattì

Si affaccia per fumare una sigaretta e vede la sua auto in marcia: rubata Fiat 500 a guardia giurata

L'utilitaria è stata ritrovata in serata, dopo un'intera giornata di ricerche, dallo stesso proprietario che ha praticamente scandagliato l'intera città

Si affaccia alla finestra per fumare una sigaretta e vede passare, una davanti all'altra, due Fiat Cinquecento. Butta l'occhio laddove, davanti casa, aveva posteggiato e si accorge che la sua auto non c'era più. Fra rabbia e incredulità la guardia particolare giurata non ha potuto far altro che correre al commissariato di polizia e denunciare quanto, suo malgrado, gli era accaduto. 

Tanto la polizia, quanto lo stesso proprietario - praticamente per l'intera giornata - non hanno fatto altro che cercare l'utilitaria e la Fiat Cinquecento è stata ritrovata, alle 21,30 circa, in via Della Costituzione, sempre a Canicattì. La perizia giurata ha immediatamente, una volta ritrovata l'auto, composto il numero unico d'emergenza, il 112, e sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri che dopo tutti gli accertamenti necessari hanno riconsegnato l'auto al canicattinese. 

La Fiat Cinquecento nera aveva il cilindretto dello sportello lato guida, il quadro d'accensione e il blocco sterzo danneggiati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si affaccia per fumare una sigaretta e vede la sua auto in marcia: rubata Fiat 500 a guardia giurata

AgrigentoNotizie è in caricamento