rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Giardina Gallotti

Ladri in azione in due appartamenti dell'agrigentino, rubati gioielli ed elettrodomestici

Nelle ultime ore i ladri hanno colpito a Giardina Gallotti ed a Raffadali. Nel primo caso il bottino per loro è stato di 5.000 euro, nel secondo hanno portato vita un tv color da 42 pollici ed una macchina fotografica.

“Topi d’appartamento” in azione, nelle ultime ore, ad Agrigento e Raffadali. A Giardina Gallotti i ladri sono riusciti a portare via l’oro ed i gioielli della famiglia che vive nell’abitazione “visitata”, mentre a Raffadali i malviventi si sono dovuti “accontentare” di un tv color da 42 pollici, una macchina fotografica digitale ed una collanina d’oro. Ad indagare sono i carabinieri, che hanno già quantificato l’entità del danno subito dai padroni di casa. 
A Giardina Gallotti, dove i ladri sono entrati dopo avere forzato una finestra, il bottino per loro ammonta a ben 5.000 euro. 
A Raffadali gli è andata peggio, ma, in ogni caso, i proprietari dell’appartamento dovranno rassegnarsi a rinunciare al televisore ed alla macchina fotografica.
Questi sono soltanto gli ultimi due colpi, di una lunga serie di furti messi a segno nelle città dell’agrigentino. Gli investigatori non escludono la possibilità che ad agire sia sempre la stessa banda di malviventi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in due appartamenti dell'agrigentino, rubati gioielli ed elettrodomestici

AgrigentoNotizie è in caricamento