rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, due ventenni fermati per furto aggravato alla "Cangiamila"

Due giovani palmesi di 24 e 25 anni, O.G. e B.A., sono stati fermati e sottoposti a controllo dalla polizia nei pressi di corso Brancatello dopo che era scattato l'allarme nell'istituto scolastico comprensivo "Cangiamila”

Due giovani palmesi di 24 e 25 anni, O.G. e B.A., sono stati fermati e sottoposti a controllo dalla polizia nei pressi di corso Brancatello dopo che era scattato l'allarme nell'istituto scolastico comprensivo "Cangiamila”: i due hanno poi ammesso le proprie responsabilità.
Intervenuti sul posto gli agenti hanno verificato che era stato perpetrato un furto all'interno dell'edificio: entrambi i distributori di alimenti e bevande poste nell'atrio della scuola forzati e con gli sportelli aperti. Dando luogo a una perlustrazione della zona interessata e nella adiacente via Madonnna Alotto, hano notato due soggetti in atteggiamento sospetto che  a piedi cercavano di allontanarsi dal luogo.
I due terminate le incombenze di rito sono stati segnalati alla competente Autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, due ventenni fermati per furto aggravato alla "Cangiamila"

AgrigentoNotizie è in caricamento