rotate-mobile
Cronaca Villaggio Peruzzo / Via G. B. Peruzzo

Ladri in azione tra San Leone e Villaggio Peruzzo, indaga la polizia

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno avviato le indagini su ben quattro distinti episodi, registrati tutti nella stessa notte. Colpiti un panificio, una rosticceria, una gelateria e una abitazione

Ladri in azione la notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile a San Leone (Agrigento). Gli agenti della sezione Volanti, diretti dal commissario capo Alfredo Cesarano, hanno infatti avviato le indagini su ben quattro distinti episodi, registrati tutti nella stessa notte. Il primo "tentato" furto è avvenuto ai danni della gelateria "Le Cuspidi" di San Leone: i malviventi hanno tentato di forzare la saracinesca, senza però riuscire ad entrare.

Ammonta invece a 500 euro il denaro rubato ad un panificio, sempre a San Leone, dove i ladri sono entrati dopo aver forzato la porta d'ingresso. Furto fallito, invece, quello ai danni della rosticceria "San Pio X" di Villaggio Peruzzo, dove il passaggio di una Volante della polizia ha messo in fuga un ladro che si trovava già dentro l'esercizio commerciale.

Il quarto episodio ha riguardato un'abitazione a San Leone, dove ignoti hanno tentato di entrare forzando una finestra. Adesso le indagini della polizia mirano ad individuare gli autori dei furti. Secondo gli investigatori, tutti gli episodi sarebbero riconducibili ad un unico gruppo di malviventi. I poliziotti hanno, inoltre, acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso in volto i ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione tra San Leone e Villaggio Peruzzo, indaga la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento