rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furti macchine all’ospedale, Iacolino e Falzone: "Serve maggiore protezione delle forze dell’ordine"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si susseguono I furti(e tentativi di furto) di macchine nel posteggio dell’ospedale di Agrigento. Una banda di ladri incalliti, spesso aiutati dalla buona sorte. Episodi inquietanti che generano preoccupazione specialmente nei confronti del personale del San Giovanni di Dio. Serve un forte coordinamento delle Forze dell’ordine per prendere le dovute contromisure, proteggendo operatori sanitari, impiegati ed utenti . E  colpire gli autori dei furti.

Sistemi quali la video sorveglianza collegata con la Questura ed una frequente  presenza di volanti delle Forze dell’ordine-affermano Iacolino e Falzone-potrebbero rappresentare le azioni positive a tutela della sicurezza di operatori ed utenti del San Giovanni di Dio, anche attraverso il necessario coordinamento di tutte le Forze dell’ordine a tutela dell’ immagine del nostro ospedale e della sicurezza di chi vi opera o se ne avvale. Sappiamo-concludono Iacolino e Falzone-che troveremo piena disponibilità nella Azienda sanitaria ed in tutte le Forze dell’ordine della città di Agrigento .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti macchine all’ospedale, Iacolino e Falzone: "Serve maggiore protezione delle forze dell’ordine"

AgrigentoNotizie è in caricamento