rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Banda di ladri ancora in azione: "visitate" altre due abitazioni

Un malvivente avrebbe tentato di portar via, da una casa, un personal computer. Sarebbe però stato sorpreso e, durante la fuga, avrebbe abbandonato sul selciato il Pc

Un nuovo furto - ed è il terzo messo a segno, nel giro di poco tempo, nella stessa abitazione - si è registrato in via Eraclea Minoa, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. A chiamare la polizia, componendo il 113, dopo aver trovato tutte le stanze della residenza rovistate, è stato il proprietario. In via Eraclea Minoa, nei pressi della più nota via Farag, si sono portati gli agenti della sezione "Volanti" che hanno constatato l'effrazione. Non è chiaro cosa i malviventi abbiano portato via dall'abitazione: il proprietario si è riservato di fare un inventario.

Esce di casa per fare la spesa e al ritorno la trova quasi svaligiata 

Nei giorni scorsi, invece, a poca distanza, ossia in via Boris Giuliano, nel rione di Cannatello, un malvivente avrebbe tentato di portar via, da una casa, un personal computer. Sarebbe però stato sorpreso e, durante la fuga, avrebbe abbandonato sul selciato il Pc. Anche di questo caso si stanno occupando i poliziotti della sezione "Volanti". Di fatto, nelle ultime settimane, fra il centro e la periferia di Agrigento, è un crescendo di furti o tentati furti in abitazione. 

Furti e truffe, l'Agrigentino è la provincia dove si ruba di più

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri ancora in azione: "visitate" altre due abitazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento