rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Licata, non si ferma all'alt perché senza patente: bloccato e denunciato dalla Polstrada

Un giovane di Licata dovrà adesso rispondere di guida senza patente, oltre che di tutte le infrazioni al Codice della strada che gli sono state contestate. A fermarlo sono stati gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, nel corso di un servizio di controllo

Non si è fermato all'alt ed è fuggito a bordo del suo ciclomotore per le strade del centro di Licata. Poi ha abbandonato il mezzo ed ha continuato la fuga a piedi. Ma è stato inseguito, bloccato e denunciato.

Un giovane di Licata dovrà adesso rispondere di guida senza patente, oltre che di tutte le infrazioni al Codice della strada che gli sono state contestate. A fermarlo ieri mattina sono stati gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, nel corso di un servizio di controllo a Licata.

Il giovane, che trasportava un'altra persona a bordo del mezzo a due ruote, è stato sanzionato per le più disparate infrazioni al Cds: dalla mancanza di assicurazione, alla irregolarità della targa; dal trasporto non consentito di un passeggero, alla totale mancanza di qualsivoglia titolo per guidare. Proprio per questo, oltre alle sanzioni amministrative, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, non si ferma all'alt perché senza patente: bloccato e denunciato dalla Polstrada

AgrigentoNotizie è in caricamento