menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Licata, non si ferma all'alt perché senza patente: bloccato e denunciato dalla Polstrada

Un giovane di Licata dovrà adesso rispondere di guida senza patente, oltre che di tutte le infrazioni al Codice della strada che gli sono state contestate. A fermarlo sono stati gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, nel corso di un servizio di controllo

Non si è fermato all'alt ed è fuggito a bordo del suo ciclomotore per le strade del centro di Licata. Poi ha abbandonato il mezzo ed ha continuato la fuga a piedi. Ma è stato inseguito, bloccato e denunciato.

Un giovane di Licata dovrà adesso rispondere di guida senza patente, oltre che di tutte le infrazioni al Codice della strada che gli sono state contestate. A fermarlo ieri mattina sono stati gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, nel corso di un servizio di controllo a Licata.

Il giovane, che trasportava un'altra persona a bordo del mezzo a due ruote, è stato sanzionato per le più disparate infrazioni al Cds: dalla mancanza di assicurazione, alla irregolarità della targa; dal trasporto non consentito di un passeggero, alla totale mancanza di qualsivoglia titolo per guidare. Proprio per questo, oltre alle sanzioni amministrative, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento