rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Centro città

Porta di Ponte, fronde degli alberi pericolose: due interventi dei pompieri

All'ingresso della via Atenea, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono dovuti intervenire due volte: prima stanotte e poi nella mattinata

Fronde degli alberi pericolose a Porta di Ponte. All'ingresso della via Atenea, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono dovuti intervenire due volte: prima stanotte e poi nella mattinata.

Cade un fronda a Porta di Ponte

Stanotte, alle 23 circa era stato richiesto il loro intervento perché c'era una fronda d'albero che rischiava di cadere al suolo. I cittadini di passaggio, ritenendola pericolante, avevano chiamato i pompieri che sono intervenuti ed hanno rimosso il pericolo. Adesso, un nuovo allarme. C'è un'altra fronda che rischia di precipitare. I pompieri sono accorsi con tanto di autoscala e stanno cercando di rimuovere, nuovamente, il pericolo.

Porta di Ponte, fronde a rischio e guano ovunque

I commercianti di Porta di Ponte sono esasperati, tra le fronde degli alberi che rischiano di cadere al suolo e le panchine nella stessa zona ricoperte di guano: "Siamo abbandonati a noi stessi", dicono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta di Ponte, fronde degli alberi pericolose: due interventi dei pompieri

AgrigentoNotizie è in caricamento