rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Il "siciliano" di Francesco Testi conquista 5 milioni di telespettatori

L'attore è uno degli attori protagonisti della nuova fiction "Furore, il vento della speranza". Il veronese ha fatto uso del suo passato, portando in scena vecchi insegnamenti regalatigli dal vecchio amico Giovanni Alessi

E' andata in onda la prima puntata della fiction "Furore, il vento della speranza". La serie televisiva ha visto come uno dei protagonisti l'agrigentino "d'adozione" Francesco Testi.

Occhi di ghiaccio e dialetto siculo praticamente perfetto; l'attore veronese ha fatto uso del suo passato, portando in scena vecchi insegnamenti regalatigli dal vecchio amico Giovanni Alessi, padrino di cresima al quale dice di essersi ispirato

La fiction ha conquistato davanti al televisore circa 5 milioni di spettatori, pari al 17,38 percento di share, assicurandosi la vittoria degli ascolti a Canale 5.

La nuova fiction di Mediaset ha battuto anche la finale di Europa League, trasmessa su Italia 1, tra Siviglia e Benfica. La seconda delle sei puntate in programma andrà in onda mercoledì 21 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "siciliano" di Francesco Testi conquista 5 milioni di telespettatori

AgrigentoNotizie è in caricamento