menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Coni "incorona" Giuseppe Zuppardo responsabile regionale del settore della fotografia sportiva

Importante riconoscimento per il fotografo ufficiale dell'Akragas, che gli consente di organizzare stage e quant'altro possa contribuire alla crescita ed alla diffusione del settore tecnico

Il Coni incorona il fotografo ufficiale dell'Akragas. Dopo anni di lavoro, Giuseppe Zuppardo viene nominato dal Coni regionale responsabile del settore della fotografia sportiva.
 
"Con piacere assegniamo il ruolo di responsabile settore “Fotografia Sportiva” Opes, (Organizzazione per l’Educazione allo Sport) Comitato regionale Sicilia. direzione tecnica finalizzata ad una maggiore e migliore valorizzazione dell’immenso patrimonio del settore, nonché all’organizzazione di stage, corsi di formazione e qualifica, da concordare con il Comitato regionale, e quant'altro possa contribuire alla crescita ed alla diffusione del settore tecnico”.
 
E' questa la lettera aperta, che il Coni stamani ha fatto recapitare all'agrigentino Giuseppe Zuppardo. Una soddisfazione che il fotoreporter ha condiviso con amici e famiglia, una risposta importante dopo tanti anni spesi dietro la sua "fedelissima" Nikon.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento