rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Il caso / Campo sportivo / Via Ugo la Malfa

“Immortalato” mentre urina in piazza Ugo La Malfa in pieno giorno: la foto impazza sui social

La zona, particolarmente nota agli agrigentini, è quella che ogni venerdì ospita il mercatino settimanale ma è anche luogo di sosta per numerose vetture a autobus a tutte le ore

Non si è di certo appartato o ha cercato un luogo “discreto” per soddisfare i propri bisogni fisiologici. Ha scelto un luogo aperto, ben visibile, spazioso e soprattutto trafficato: piazza Ugo La Malfa, nel cuore della città dei templi.

E così un uomo di mezza età ha tranquillamente parcheggiato la sua auto e ha urinato in strada e in bella vista, a tal punto da non passare inosservato agli occhi dei passanti. Uno di questi lo ha voluto immortalare con la fotocamera del suo smartphone postando l’immagine su Facebook con un sarcastico commento: “Ma secondo voi in quale epoca cavernicola stiamo vivendo? Non credo ai miei occhi”.

Sorpresi mentre urinavano per strada nelle zone della movida, sanzionati 9 giovani: dovranno pagare 5.000 euro a testa

Un gesto del genere, tra l’altro, oggi può costare davvero caro. Ne sanno qualcosa alcuni giovani di San Giovanni Gemini che di recente sono stati beccati dai carabinieri mentre urinavano in strada dopo una serata nei locali della movida: per loro scattò una multa da 5 mila euro a testa.

Urinare in strada può costare caro, lo sanno bene i 9 ragazzi multati lo scorso week end: ecco le opinioni dei concittadini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Immortalato” mentre urina in piazza Ugo La Malfa in pieno giorno: la foto impazza sui social

AgrigentoNotizie è in caricamento