rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Via Nettuno

San Leone, la fogna scoppia e si riversa in mare: foto shock

Si distingue perfettamente la vomitevole scia nera di liquami che dal collettore arriva in mare, creando una chiazza scura sull'arenile e nello specchio d'acqua antistante la spiaggia

Sono foto a dir poco disgustose. Ad inviarle alla nostra redazione è stato un lettore che si trovava malauguratamente in spiaggia a San Leone quando la fogna in prossimità del "Mare nostrum" è scoppiata, riversando i liquami in mare. Si distingue perfettamente la vomitevole scia nera di liquami che dal collettore  arriva in mare, creando una chiazza scura sull'arenile e nello specchio d'acqua antistante la spiaggia. 

San Leone, scoppia la fogna e i liquami finiscono in mare

Le foto sono state scattate lo scorso 31 luglio, lo stesso giorno in cui il sindaco di Agrigento, con un provvedimento urgente, ha vietato la balneazione per un vasto tratto di costa. 
 
Sulla questione dell'inquinamento del mare di San Leone, lo ricordiamo, sta indagando la Procura della Repubblica, che ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause dei problemi che ogni anno i bagnanti sono costretti a vivere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, la fogna scoppia e si riversa in mare: foto shock

AgrigentoNotizie è in caricamento