rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Ladri scatenati forzano la portiera e rubano la borsa lasciata sull'auto

La scoperta è stata fatta dai proprietari della macchina che avevano trascorso qualche ora di piacevole relax al mare. La polizia ha avviato le indagini

Forzano la portiera di un’autovettura regolarmente posteggiata e rubano una borsa che conteneva documenti importanti di proprietà di un libero professionista. E' accaduto al viale Delle Dune a San Leone. Domenica da dimenticare per i proprietari della macchina.

La coppia pare, che dopo aver lasciato l'auto regolarmente posteggiata, abbia trascorso qualche piacevole ora al mare. Al momento del ritorno, l’amara scoperta. Qualcuno – senza essere visto, né tantomeno sentito – è riuscito a forzare la portiera e s’è appropriato della borsa che era stata lasciata sul sedile posteriore.

Nella borsa oltre ad effetti personali, come documenti di identità, c’erano anche degli importanti incartamenti di proprietà del libero professionista. I poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, raccolto l’Sos giunto al 113, si sono portati lungo il viale Delle Dune, hanno constatato il pesante danneggiamento e raccolto la denuncia – formalizzata contro ignoti – per furto. Sono state, naturalmente, avviate le indagini per cercare di identificare i balordi, o il balordo, che hanno messo a segno il raid. Un furto che per i ladri non dovrebbe avere alcun valore, mentre il libero professionista è stato pesantemente danneggiato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati forzano la portiera e rubano la borsa lasciata sull'auto

AgrigentoNotizie è in caricamento