menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri scatenati forzano la portiera e rubano la borsa lasciata sull'auto

La scoperta è stata fatta dai proprietari della macchina che avevano trascorso qualche ora di piacevole relax al mare. La polizia ha avviato le indagini

Forzano la portiera di un’autovettura regolarmente posteggiata e rubano una borsa che conteneva documenti importanti di proprietà di un libero professionista. E' accaduto al viale Delle Dune a San Leone. Domenica da dimenticare per i proprietari della macchina.

La coppia pare, che dopo aver lasciato l'auto regolarmente posteggiata, abbia trascorso qualche piacevole ora al mare. Al momento del ritorno, l’amara scoperta. Qualcuno – senza essere visto, né tantomeno sentito – è riuscito a forzare la portiera e s’è appropriato della borsa che era stata lasciata sul sedile posteriore.

Nella borsa oltre ad effetti personali, come documenti di identità, c’erano anche degli importanti incartamenti di proprietà del libero professionista. I poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, raccolto l’Sos giunto al 113, si sono portati lungo il viale Delle Dune, hanno constatato il pesante danneggiamento e raccolto la denuncia – formalizzata contro ignoti – per furto. Sono state, naturalmente, avviate le indagini per cercare di identificare i balordi, o il balordo, che hanno messo a segno il raid. Un furto che per i ladri non dovrebbe avere alcun valore, mentre il libero professionista è stato pesantemente danneggiato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento